News - Lastra a Signa

San Sebastiano 2022

In forma più ridotta e senza la consueta vestizione, si è tenuta domenica 23 gennaio, presso la chiesta della Natività, la S. Messa in ricorrenza di San Sebastiano, festa del Santo Patrono della nostra Associazione.

Durante la celebrazione, alla quale hanno partecipato i volontari della Misericordia, sono state consegnate le targhe a sette dei nostri Confratelli e Consorelle in riconoscimento del prezioso servizio svolto in questi anni.

A conclusione della celebrazione è stato benedetto un automezzo adibito ai servizi di protezione civile.

Anche nel difficile periodo storico, che noi tutti stiamo vivendo, l’obiettivo della nostra Misericordia è quello di cercare sempre di migliorarsi, rispondendo alle esigenze crescenti del territorio

Ultime news
Consulta le ultime news pubblicate

Alberto Tozzi è il nuovo Provveditore della Misericordia di Lastra a Signa e Scandicci

Il Provveditore Alberto Tozzi, insieme ai neoeletti Consiglio Direttivo di Lastra a Signa e Scandicci, rimarrà in carica per il prossimo quadriennio  “Prima di tutto…

Approvato il nuovo statuto della Misericordia

Il nuovo Statuto della Misericordia di Lastra a Signa è stato ufficialmente approvato, lo scorso 2 dicembre, nella Sala Consiliare Comunale, durante la seduta del…

ELEZIONI 2022- Misericordia Lastra a Signa: liste dei confratelli e delle consorelle aventi diritto di voto

La Commissione Elettorale composta da Stefano Cecioni, Mario Bonatti, Claudia Bartolozzi, Laura Serrai e Stefano Masini RENDE NOTO: che a far data da oggi, venerdì…

Uniamoci per la Pace. Continua la raccolta di generi di prima necessità alla Misericordia

Continua la raccolta presso la Misericordia di Lastra a Signa di generi di prima necessità in favore della popolazione ucraina, dopo che negli scorsi giorni…

San Sebastiano 2022

In forma più ridotta e senza la consueta vestizione, si è tenuta domenica 23 gennaio, presso la chiesta della Natività, la S. Messa in ricorrenza…

Servizio Civile, scadenza prorogata al 10 febbraio 2022

Sei un giovane tra i 18 e 28 anni? Hai voglia di metterti in gioco?  Allora partecipa al Servizio Civile! E’ un’esperienza che cambia la…